Che vantaggi ho utilizzando Fornendo?

Con Fornendo hai una gestione ottimizzata degli ordini, inoltre puoi ottenere maggiore visibilità per la tua attività riducendo i costi di personale e di pubblicità.

Ho riscontrato problemi con un cliente, come posso risolverli?

Per risolvere problemi interni fra le parti, Fornendo mette a disposizione una pratica chat, tramite la quale potrai contattare gli utenti in qualsiasi momento.

Quanto costa Fornendo?

Fornendo non rappresenta un costo fisso per il partner: il servizio prevede una commissione in base al volume di ordini ricevuti.

Che tipo di documenti devo fornire per iscrivermi?

Per avere completo accesso alla piattaforma è necessario fornire una visura camerale, non antecedente ai sei mesi, che attesti l’appartenenza della tua attività al settore Ho.re.ca.

Come posso modificare i miei dati?

All’interno del portale è presente una sezione interamente dedicata al tuo profilo personale, dalla quale potrai effettuare delle modifiche ai dati forniti.

Ho riscontrato problemi tecnici con la piattaforma, a chi posso rivolgermi?

Qualora si manifestino problemi relativi alla piattaforma, Fornendo mette a disposizione una linea di contatto diretta con il suo staff tramite chat o e-mail.

Come posso allestire il mio negozio?

Puoi allestire il tuo negozio direttamente dalla sezione dedicata sul portale, personalizzandolo con foto, articoli e descrizione dei prodotti.

Come posso iniziare a lavorare con Fornendo?

Per collaborare con noi, effettua la registrazione direttamente dal sito inviandoci i documenti richiesti. A seguito dell’accettazione da parte dello staff di Fornendo, avrai il completo accesso alla piattaforma e potrai iniziare a utilizzarla.

La registrazione è gratuita?

Sì, la registrazione sulla piattaforma è completamente gratuita.

Come posso visualizzare gli ordini ricevuti?

Gli ordini ricevuti sono visibili direttamente sul tuo profilo personale all’interno di Fornendo e vengono inviati tramite e-mail al tuo indirizzo di posta elettronica.